Da domani mattina, per i soci iscritti alla Camera Penale e in regola con le quote associative, sarà possibile ritirare i codici commentati presso la sede.
Di seguito la lettera di ringraziamento:
Cara/o Collega
gli ultimi anni sono stati anni di grande sacrificio, con problematiche inedite e continui ostacoli da superare. Ciò nonostante, la comunità dei penalisti non solo non si è ridimensionata, ma ne è uscita rafforzata, segnalandosi come punto di riferimento per tutti i colleghi, dentro e fuori il Tribunale.
In un momento storico di grande sofferenza anche economica, l’attività associativa non è mai stata interrotta e tanto è stato possibile anche grazie alla Tua costante presenza e al Tuo prezioso contributo, circostanze che costituiscono motivo di orgoglio per noi tutti.
Oggi è la Camera Penale a dimostrare il proprio orgoglio per la tua partecipazione, ancor più significativa in un momento così particolare, e lo fa omaggiandoTi di un pratico quanto fondamentale strumento di lavoro, perché, ancora una volta, è solo investendo su noi stessi che riusciremo a farci trovare pronti alle sfide che ci attendono.
La Tua Camera Penale